Come Guadagnare con Banggood

Guadagnare con le Affiliazioni: Banggood

 

Cos’è Banggood?

Banggood è una società fondata nel 2004, che all’inizio del suo percorso si specializzò nella ricerca e nello sviluppo di software per computer e sul commercio estero via web (e-commerce).

In breve tempo si trasformò in un rivenditore online; possiede 4 uffici ad Hong Kong, a Shenzhen, a Hangzhou, e a Yiwu, oltre alla sede principale situata a Guangzhou, che conta più di 1000 dipendenti.

Il sito offre oltre 70.000 prodotti divisi in una vasta gamma di categorie, tra cui: accessori per telefonia mobile, smartphone, elettronica generica di ogni tipo, giocattoli RC, illuminazioni, abbigliamento, cosmetici, gioielli, accessori per la persona ecc.

Banggood.com spedisce in tutto il mondo e per alcune destinazioni o prodotti specifici prevede una spedizione standard gratuita.

 

banggood.com

 

Spedizioni Banggood

La società possiede magazzini in Europa e in America, ma la maggior parte dei prodotti Banggood vengono spediti dalla Cina e spesso la merce che andremo ad acquistare potrebbe essere bloccata alla dogana richiedendo un costo accessorio per lo sdoganamento. NB: questo in genere non avviene ad ogni spedizione banggood.

Tuttavia, pur essendo una possibilità, questo non avviene obbligatoriamente e, in base al magazzino dal quale partirà la nostra merce, sapremo il tempo che impiegherà ad arrivare.

 

Vantaggi Banggood

Il sistema e-commerce di Banggood ha dei vantaggi, li elenchiamo di seguito:

Assistenza in italiano;
Grande varietà di prodotti;
Prezzi molto convenienti.


Ma come si guadagna con Banggood?

Bangood, come i suoi simili, possiede un programma di affiliazione.

Se non sai cos’è un’affiliazione e come si guadagna con essa, leggi prima la nostra guida e poi torna a questo articolo!

Il sito ti permette di promuovere i suoi prodotti su un sito internet, su un blog o su i tuoi social media solo inserendo il tuo ref-link.

Otterrai una ricompensa in punti Banggood per ogni vendita andata a buon fine tramite il tuo ref-link, che potrai in seguito convertire in denaro.

 

Crea un Banggood Account!

 

Come paga Banggood?

Il sito ci retribuirà tramite PayPal o Western Union e le commissioni sono una % su ogni ordine che viene generato.

La commissione è direttamente proporzionale al numero di vendite generate tramite il tuo codice di affiliazione che a sua volta dipende dal tipo di account che scegli.

 

Esistono 3 tipi di account:

Account Standard: +400% punti Banggood a vendita (su $100 di vendite guadagnerai $4);
Account Premium: +600% punti Banggood a vendita (su $100 di vendite guadagnerai $6);
Account VIP: +800% punti Banggood a vendita (su $100 di vendite guadagnerai $8).

 

Coupon Banggood

I punti che riceverai grazie alla tua rete di affiliati, oltre che in denaro, potranno essere trasformati anche in coupon sconto.

 

Conclusione

Banggood risulta essere un ottimo rivenditore di prodotti online, funzionante e sicuro ed il suo programma di affiliazione non è da meno.

 

Banggood paga? Assolutamente si!

 

Gli utenti iscritti hanno lasciato molteplici recensioni positive sul web, elogiando il sito e consigliando a tutti di iscriversi per guadagnare con Banggood.

 

Quindi che aspetti? Iscriviti subito ed inizia a fare soldi!