Come Guadagnare con Match it

Come funziona il programma di affiliazione di Match?

Innanzi tutti incominciamo con il dire che i programmi di affiliazione sono dotati tutti della stessa struttura funzionale: un utente effettua la registrazione e diventa un affiliato del portale, una volta completata l’iscrizione riceverà un link di affiliazione tramite il quale potrà invitare altri utenti, che nell’insieme a piramide finiranno sotto di lui, apportando vantaggi al proprio account.
Vediamo insieme, nello specifico, il grande vantaggio di diventare un affiliato match it:

  • Guadagnerai il 30% di commissioni per ogni utente che si iscriverà al programma tramite il tuo link di riferimento.

Come funziona?

Invitando altri utenti a registrarsi su Match.it riceverai la percentuale (il 30% come scritto sopra) sull’importo totale delle ricariche da loro effettuate, per tutto il primo mese dal giorno di iscrizione.

Nb. Almeno una ricarica è obbligatoria per ultimare correttamente l’iscrizione.

Chi Sono i Promotori?

Nel “Programma di affiliazione” di Match, i clienti (chiamati Promotori) hanno la possibilità di guadagnare commissioni invitando a loro volta altre persone ad utilizzare i servizi di Match it. Il regolamento ed i termini del programma vengono applicati ad entrambe le figure, quindi sia al promotore che ai partecipanti.

Attenzione: Il portale potrà sospendere, terminare o modificare i termini e i requisiti del programma in qualsiasi momento e per qualunque ragione sia ritenuta opportuna.

Il payout minimo per far andare a buon fine la richiesta di pagamento ammonta a 30 euro. Potrai richiedere i pagamenti nel gap temporale che va dal primo al dieci di ogni mese, non oltre.

Condizioni

Non sono permesse le registrazioni da parte dei componenti dello stesso nucleo familiare, che utilizzino lo stesso indirizzo IP oppure la stessa metodologia di pagamento.

Vuoi iniziare a ricevere i bonus di Match e ad usufruire dei suoi fantastici servizi?

Invita i tuoi amici e inizia a fare soldi!