Come Guadagnare con il Programma Diners Club Vip

La Carta Diners Club è fondamentale per i professionisti che svolgono la loro attività in ogni campo. Uno strumento che aiuta nella gestione delle spese separando con semplicità quella personali da quelle professionali. La quota associativa annuale è di soli 150 euro che si possono dedurre fiscalmente.

Diners Club VIP: un mondo di premi

Con la carta di credito Diners Club si è in possesso di uno strumento sempre disponibile per acquisti, viaggi, divertimenti e lavoro. La carta dispone di servizi gratuiti quali l’assicurazione di viaggio, Viacard, Telepass, Assistenza 24/7, accesso all’esclusivo Diners Vip Club.
Iscrivendosi al Diners Vip Club, si aderisce al Programma VIPremia e si accumulano punti VIP nella quota di 1 per ogni euro speso utilizzando la Carta. La spesa è valida solo per quanto riguarda le spese effettuate presso le attività commerciali che sono convenzionate con diners Club. Sono molti i regali disponibili che non aspettano altro che essere ritirati. Tra questi si possono trovare Miglia Alitalia e diversi complementi d’arredo oltre alla tecnologia che si fa spazio tra i regali del Programma.

Come partecipare e vincere

Se si è titolari di una Carta Diners è sufficiente fare login nel sito ufficiale ed entrare con le proprie credenziali nella sezione: Area riservata. Da qui si può selezionare la pagina dedicata al Programma Diners Club VIP, leggere il regolamento e iscriversi. In alternativa è possibile accedere anche tramite chiamata telefonica per potersi iscrivere con l’aiuto di un operatore che sarà a disposizione del Cliente anche per fornire tutte le informazioni e i chiarimenti di cui necessità a riguardo del programma.
L’iscrizione a questa vantaggiosa iniziativa è soggetta ad una quota di 20 euro che andrà versata una volta l’anno, al momento dell’iscrizione e ad ogni rinnovo.

1 euro 1 punto

Ogni volta che utilizzi la tua Carta Diners i punti si accumulano, ad ogni euro speso la quota sale di un punto e senza accorgersene si avranno a disposizione una buona quantità di punti da poter utilizzare per scegliere il premio che si preferisce per sé stessi o per fare un gradito omaggio ad un familiare o ad una persona cara. In alternativa si può scegliere di ritirare le Miglia Alitalia e partire per un bellissimo viaggio da scegliere a proprio piacimento.
Per tenere sotto controllo i punti disponibili basta verificarli nella sezione Catalogo Premi della propria Area riservata oppure controllare sull’estratto conto che arriva per posta periodicamente.

Riassunto
Come Guadagnare con il Programma Diners Club Vip
Nome Articolo
Come Guadagnare con il Programma Diners Club Vip
Descrizione
Questa carta dispone di servizi gratuiti quali l'assicurazione di viaggio, Viacard, Telepass, Assistenza 24/7, accesso all'esclusivo Diners Vip Club.
Autore
Pubblicazione
guadagnare.info
Logo