Come Guadagnare Guardando Video

Fare soldi online: guadagnare guardando video

Tutti noi guardiamo giornalmente diversi video su internet, alcuni per scelta, altri imposti (come ad esempio le pubblicità su Youtube), ma avete mai pensato di guadagnare guardando video?
Spesso la visione di questi contenuti “indesiderati” ci infastidisce ma vediamo come guadagnare guardando pubblicità.

Sembra assurdo ma è veramente possibile!
Ultimamente questo nuovo business sta prendendo sempre più piede e ad oggi alcuni programmi più conosciuti sono:
Paid2Youtube  (per guadagnare guardando video su youtube) 
Vagex.

guadagnare guardando video

 

Vediamo come funzionano

Questi due siti, come i loro simili, prevedono un’iscrizione (completamente gratuita) e richiedono successivamente l’associazione del proprio canale Youtube; a questo punto si può iniziare a guadagnare guardando video pubblicitari.

Per ogni video guardato, un like o un’iscrizione al canale si guadagna 1 credito che equivale a circa $0.0001 (attenzione: il tasso di cambio da punti a $ varia di mese in mese e cambia anche secondo quanti video sono stati visualizzati).

La soglia minima del payout è di 10$ tramite la moneta elettronica Paypal.
La cosa bella è che non dovrete stare lì a guardare i video uno a uno, bensì basterà installare uno dei tanti programmi che visualizzerà i video al posto vostro in maniera del tutto automatica, basterà solo inserire il proprio account.

Inoltre c’è la possibilità di incrementare il metodo di guadagnare vedendo spot, grazie ad un altro metodo, e cioè facendo in modo che altre persone si iscrivano sotto di noi; il guadagno è di 0.1 crediti per ogni video guardato dai propri referrals.

Proprio per quanto riguarda i referrals c’è la possibilità di affittarne alcuni attivi con lo scopo di aumentare i nostri guadagni.
Basta solo cercare l’opzione “Rent” (letteralmente “affittare”) all’interno del sito che abbiamo scelto di utilizzare per guadagnare vedendo video; la scelta è vasta con
vari pacchetti, da 5, o 35 e anche 100 referrals e procedere all’acquisto attraverso il vostro account Paypal o Payza.

 

Ma oltre all’affitto si possono anche ottenere i referrals in modo diretto:

possono infatti essere acquisiti gratuitamente attraverso il tuo referral link o banner personalizzabile, vediamo come si fa.
Cliccate su “Banners“, ora visualizzerete, nella prima riga, il vostro ref link, che opportunamente copiato e incollato in qualsiasi parte parte di un messaggio di posta elettronica o di Facebook vi permetterà di fare iscrivere nuovi utenti, guadagnando il 50% su i loro guadagni.
Puoi anche sfruttare il codice html relativo ai banners che potrai inserire ad esempio nelle firme o nei post che inserisci nei forum in qui sei iscritto, attraendo nuovi iscritti che ti faranno incrementare i guadagni.

Summary
Come Guadagnare Guardando Video
Article Name
Come Guadagnare Guardando Video
Description
Guadagnare guardando video è possibile? Adesso si e scopri come fare soldi con i video di Youtube, in modo rapido e semplice con l'aiuto di siti appositi.
Author
Publisher Name
Guadagnare.info
Publisher Logo
testata - Come Guadagnare Guardando Video
Vai di fretta? Goditi il tuo Tempo!

Iscriviti Gratis

1 sistema di guadagno a settimana (per mail)
ISCRIVITI ORA
Rispettiamo la tua privacy sempre, riceverai solo articoli di qualità.
close-link