Come Guadagnare con ClixSense

Guadagnare Online: ClixSense

Iniziamo con il chiarire cosa sia una PTC e perché viene considerata un modo facile per fare soldi; PTC è l’acronimo di Paid To Click, che tradotto significa letteralmente “Pagato per cliccare“, dunque, come suggerisce il nome, l’utente guadagna con dei semplici click.

Esistono moltissime PTC sul web, ma oggi andremo a parlare di quella per eccellenza, ClixSense.

clixsense guadagni

Ma ClixSense realmente paga?
ClixSense è attiva dal 2007 e da allora non ha mai mancato un singolo pagamento, per questo viene etichettata come “Elite PTC“, per indicare il suo status attivo e pagante offrendo un grado di affidabilità nettamente più alto della media.

 

Ma non è opportuno “sminuire” ClixSense definendola soltanto una PTC, infatti si tratta di un vero e proprio programma di guadagno che, oltre a guadagnare con i click, permette di aumentare il bilancio anche con sondaggi remunerati (un po come Lightspeed), iscrivendosi ad altri siti proposti, che potrete trovare nell’area “Offers“, e completando semplici lavori online nella sezione “Task“.

In questo articolo però dedicheremo l’attenzione sulla sezione Paid To Click.

Come guadagnare con i click

Per guadagnare con il Paid To Click è necessario registrarsi, attendere la mail di conferma e successivamente effettuare il login al sito e cliccare la voce “View Ads” nel menu superiore. Ogni giorno il sito propone diverse ads da 0.01$ e numerose da 0.001$; basterà cliccare sullo sponsor, inserire il codice Captcha ed attendere che ci venga accreditato il guadagno.
Durante il corso della giornata compaiono costantemente nuove ads con cui guadagnare ma per chi non ha moltissimo tempo da dedicare al sito esiste un metodo facile che ci avverte ogni volta che un nuovo ads è disponibile, la Toolbar di ClixSense.
In questo modo possiamo dedicarci ai nostri impegni ed essere comunque sicuri di non perdere nemmeno una ads e continuare ad incrementare i nostri guadagni.


ClixSense Referral

Una differenza con le altre PTC è che ClixSense non offre la possibilità di affittare i refs, ed è quindi possibile avere solo referrals diretti.
Secondo alcuni questa scelta da parte dell’amministratore risulta essere sbagliata o comunque poco popolare ma il vantaggio sta nel guadagnare, solo con i referrals diretti, fino ad 8 livelli di profondità.
Per chi lavora con i referrals diretti ClixSense risulta essere un ottimo modo per crearsi una downline ampia in modo molto più veloce rispetto alle altre PTC.

Guadagno con i referrals

Quanto si guadagna con i referrals?
I referrals sono le persone che invitiamo ad iscriversi a ClixSense, o ad altri siti, attraverso il nostro link di affiliazione (che troverete nell’area “Account Summary” nella sezione “My Account“).
Per ogni click effettuato dai nostri referenti, otterrete un extra che va dai $0.0002 ai $0.004, quindi dal 20% al 40% di ogni loro singolo click.

Guadagnare con ClixGrid

Oltre al guadagno con le ads, ClixSense offre anche l’opportunità di vincere ulteriori premi con ClixGrid, una griglia sulla quale è possibile cliccare e vincere premi che vanno da 0.1$ fino a 5$.

Altri mezzi di guadagno

Come scritto già in precedenza, oltre ai guadagni con la sezione PTC è possibile trarre profitti anche completando offerte, compilando sondaggi e nella sezione “Task“.


Upgrade ClixSense

Questa PTC offre inoltre un piano di upgrade con un rapporto qualità/prezzo ottimale e con ritorno assicurato. Per effettuare l’upgrade dovrete acquisire la membership premium che ha un costo di 17$ per 1 anno, poco più di un dollaro al mese.
Una volta completato l’upgrade ti verranno assicurate 4 ads da 0.01$ ogni giorno giorno, più moltissime altre da 0.001$. Inoltre, non appena fatto l’upgrade, troverete disponibili 100 ads da 0.01$ da cliccare tutte in una volta o un po al giorno.
L’investimento dei 17$ l’anno verrà ripagato in pochissimo tempo se siete “cliccatori attivi“, anche senza l’aiuto dei referrals. Se puntate a guadagni cospicui però sarà necessario puntare su i referrals diretti.

Conclusione

Le opinioni su ClixSense presenti sul web sono eccellenti, gli utenti si dichiarano ampiamente soddisfatti e definiscono il sito serio, semplice e dal guadagno assicurato; a chi non interessa guadagnare senza dover fare grandi sforzi?

 

Iscriviti e inizia a fare soldi con ClixSense!

Riassunto
Come Guadagnare con ClixSense
Nome Articolo
Come Guadagnare con ClixSense
Descrizione
Scopri come guadagnare con ClixSense, uno dei tanti siti Paid To Click (PTC) presenti online.
Autore
Pubblicazione
Guadagnare.Info
Logo