Come Guadagnare con ClickWorker

Fare i soldi con le traduzioni: ClickWorker

Cos’è Clickworker?

ClickWorker è un portale internet che permette di guadagnare online tramite dei micro-lavori che gli utenti possono prendere in incarico direttamente dal sito.
Questo progetto è nato nel 2010 in Germania e al momento è probabilmente il business con entrata gratuita più interessante che si possa reperire online.

Ad oggi la piattaforma conta circa 500.000 iscritti da ogni parte del mondo con oltre 4.000 micro-lavori nuovi al giorno da poter prendere in carico e completare.
Il sito è in lingua tedesca ed inglese e l’opzione per l’italiano non è disponibile nonostante ciò non risulta complicato da utilizzare.

clickworker com

ClickWorker pagamenti
Ricorda: ClickWorker paga su PayPal!

Quanto si guadagna con ClickWorker?

Con ClickWorker guadagnare denaro è rapido e facile; Innanzitutto dovrai svolgere dei semplici test per dimostrare il tuo grado di preparazione sui vari argomenti, dopodiché basterà cliccare nell’area “JOBS>HOME” per accedere a tutti i micro-lavori in quel momento disponibili.

Il portale offre un’enorme varietà di possibilità per guadagnare e dovrete soltanto scegliere quella su cui siete più ferrati e portarla successivamente a termine.

Categorie di lavori:

traduzioni;
recensioni di libri;
idee su progetti;
valutazioni su videogiochi;
ricerca di informazioni.

Il guadagno vero e proprio è molto invitante, si parla di una media di 0,80 dollari a lavoro svolto, ma ClickWorker offre agli utenti la possibilità di guadagnare anche attraverso un interessantissimo sistema di referenza che paga 5,00$ per ogni nostro affiliato (utente iscrittosi tramite il nostro ref-link), che arriva a guadagnare una soglia minima di 10,00$.

Sul web ci sono testimonianze di utenti che guadagnano oltre 400,00$ al mese completando tutti i micro-lavori presenti sul sito.

ClickWorker come iscriversi?

L’iscrizione è facile e si presenta sotto forma di form standard di registrazione con la richiesta di Nome, cognome, username, password, email, ecc…
Una volta completato vi sarà richiesta l’attivazione dell’account tramite il link che troverete al vostro indirizzo email inserito precedentemente.
Una volta attivato l’account sarete pronti per iniziare a fare soldi!

Conclusione

ClickWorker è uno dei portali più convenienti esistenti ma funziona come tanti altri suoi simili; per sapere qualcosa di più su questo tipo di siti leggi la nostra guida a riguardo.

Riassunto
Come Guadagnare con Clickworker
Nome Articolo
Come Guadagnare con Clickworker
Descrizione
Scopri come guadagnare con ClickWorker, un portale online che offre micro-lavori di traduzione e correzione in cambio di denaro.
Autore
Pubblicazione
Guadagnare.Info
Logo