Come Guadagnare con le Traduzioni

Fare soldi con le traduzioni

Le traduzioni automatiche reperibili online sono ad oggi ancora molto approssimative, quindi avete mai pensato di poter guadagnare ed offrire un buon servizio allo stesso tempo?

Se siete particolarmente bravi nelle lingue ma non lavorate nel mondo delle traduzioni potreste sfruttare l’occasione di diventare un traduttore online per hobby e guadagnare!

 

L’inglese è sicuramente la lingua più gettonata, ma non vanno lasciate in disparte lo spagnolo, il tedesco, il francese e le lingue orientali.

traduzioni online

Esistono molti siti che offrono la possibilità di fare soldi con le traduzioni, alcuni esempi sono Tenbux.com, gigbucks.com o zeerk.com, siti piuttosto simili a Fiverr.

Su questi siti potrai vendere “gigs” a partire da 5$ in cambio di correzione bozze e traduzione; si trovano anche gigs di scrittura creativa.

Quanto si guadagna traducendo?

Un gig su questo genere di siti permette di guadagnare mediamente 5$ per 500 parole.

Per il resto si può dire che il guadagno complessivo dipende dalla quantità di gigs ordinati e dal tempo impiegato a tradurli.

Test da superare

All’interno di questi siti di traduzioni online ci sono esami che vengono proposti a noi “traduttori” che servono per mettere a conoscenza chi ci commissionerà un lavoro di traduzione la nostra effettiva competenza nelle lingue richieste.

Altri guadagni aggiuntivi

Con i “micro-lavori”:
scrivere testi per Groupon (circa 2,00 $ per un testo di 250 parole);
 mettere tag alle fotografie (circa 0,10 $ per ogni immagine);
correzione testi (circa 0,30 $ per ogni articolo rivisto);
articoli per Lufthansa (circa 1,70 $ per ogni post);

Con il sistema di referenza (referral system):

Alcuni dei siti di traduzione hanno degli ottimi sistemi referral che ci permettono di creare una nostra personale rete di affiliati che guadagnando faranno guadagnare anche noi:

  • se un nuovo utente si iscrive tramite il nostro ref link noi guadagneremo;
  • ogni volta che il nostro affiliato svolgerà dei lavori o dei micro-lavori di un importo minimo di 10$ noi guadagneremo.

Conclusione

In conclusione si può dire che quello delle traduzioni online è un sistema di win-win perché fa guadagnare i traduttori e offre un notevole servizio ai clienti contemporaneamente.

Se hai un talento naturale con le lingue e vuoi fare qualche soldo extra scegli il sito di traduzioni online e inizia a guadagnare!

Summary
Come Guadagnare con le Traduzioni
Article Name
Come Guadagnare con le Traduzioni
Description
Scopri come guadagnare con le traduzioni online e svolgendo mini-lavori di correzione; oltre che dalle traduzioni avrai profitti anche dai tuoi affiliati!
Author
Publisher Name
Guadagnare.Info
Publisher Logo
testata - Come Guadagnare con le Traduzioni
Vai di fretta? Goditi il tuo Tempo!

Iscriviti Gratis

1 sistema di guadagno a settimana (per mail)
ISCRIVITI ORA
Rispettiamo la tua privacy sempre, riceverai solo articoli di qualità.
close-link
Se scopriamo nuove opportunità di Guadagno?
Puoi rimanere sempre aggiornato semplicemente lasciando la tua email
Iscriviti Gratis
newsletter