Come Guadagnare mesi GRATIS su Fatture in Cloud
Indice
Guadagnare con il referral system: Fatture in Cloud
Fatture in Cloud è la nuova app per la fatturazione online; un software adibito a gestire fatture online che permette di controllare l’andamento della propria azienda in qualsiasi momento, su computer o dispositivi mobili.
Fatture in Cloud: Software o app?
Viene chiamato comunemente software ma sostanzialmente assomiglia più ad un’app.
Per i professionisti, free-lance, start up e micro-aziende, Fatture in Cloud rappresenta l’ideale soluzione che impedisce ad essi di tenere la contabilità della loro attività in modo disordinato e spesso poco chiaro.
Questa piattaforma in cloud (online) garantisce grande accessibilità e sicurezza dei nostri dati, offrendo anche un accesso dedicato ai commercialisti per migliorare il rapporto con i propri clienti accedendo alla contabilità in tempo reale e importandola direttamente nella procedura “Multi” del gestionale di studio.
- Funzioni aggiuntive: Genius
Genius è la funzione OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) di Fatture in Cloud che legge, interpreta e registra fatture e ricevute acquisite tramite scansione, foto o file in pdf.
La piattaforma, come abbiamo già spiegato, è disponibile anche per smartphone e tablet (sia iOS che Android) e permette di generare Fatture, Proforma, Preventivi, Ordini, Note di Credito e Documenti di Trasporto personalizzando a nostro piacimento il template; inoltre, se si deve inserire un acquisto in contabilità lo si può fare in pochissimi attimi.
- Fatture in Cloud è semplice?
Si, Fatture in Cloud è obbiettivamente uno strumento intuitivo, semplice ed efficace per generare fatture online, registrare spese, creare preventivi, ddt (documenti di trasporto), fatture pro-forma, parcelle e tenere sotto controllo profitti e costi.

I Vantaggi di Fatture in Cloud
– il sistema funziona in modo ottimale: non ci sono lamentele riguardanti disservizi da parte degli utenti;
– il sistema è user-friendly: anche per chi non si è mai occupato prima di contabilità;
– il sistema è integrato: permette l’utilizzo dell’app su diversi dispositivi e da diversi utenti;
– il sistema è in Cloud: le nostre fatture e la nostra documentazione saranno sempre accessibili e avranno anche copie di backup in automatico;
Gli Svantaggi di Fatture in Cloud
Essendo appunto il sistema in Cloud non permette l’accesso senza ovviamente una connessione ad internet.
Costi Fatturazione in Cloud
– Account Base: Costo di 60 euro + iva;
– Account Premium: Costo di 120 euro + iva.
Conclusione
Esistono servizi online a costi bassissimi ma non è questo il caso con Fatture in Cloud, come abbiamo visto poco fa; tuttavia viene elogiato da chi lo usa e considerato uno dei migliori attualmente.
Ma c’è una dritta utilissima e funzionale per “guadagnare” questa piattaforma online di fatturazione GRATIS senza pagare ne Account Base ne Account Premium.
Ma come è possibile?
Con il sistema di referral!
Infatti anche Fatture in Cloud utilizza un sistema di referral, come i programmi di affiliazione, che permette di invitare nuovi utenti ad iscriversi portandoci un vantaggio; se un utente si avvicina a Fatture in Cloud tramite il nostro ref link (che troviamo nell’area account dopo esserci registrati) lui ottiene la registrazione sicura al software online e noi abbiamo guadagnato un mese gratis per utilizzarlo.
Se la rete di affiliazione che creerai sotto di te sarà abbastanza grande potrai continuare ad usare il software gratis!
In parole semplici: 1 amico = 1 mese Fatture in Cloud gratis
Clicca qui ed iscriviti subito per guadagnare il primo mese gratis!

