Come Guadagnare con Shpock annunci usato

Fare soldi con shpock annunci usato non è utopia, ma realtà; reso pubblico nel 2012, questo virtuale mercatino dell’usato si è guadagnato una notevole fetta di mercato, contando iscrizioni in continuo aumento ogni giorno.
L’applicazione, disponibile sia sul sistema Android che su iOS, è facilmente reperibile nell’Appstore e sul Play Store di Google e offre un’infinita scelta tra prodotti di ogni genere, caricati direttamente dagli utenti. E’ infatti la community ad aver contribuito alla crescita dell’app in maniera diretta, essendo questa il punto centrale del funzionamento di compra-vendita.

Come Funziona Shpock?

Questo mercatino online è caratterizzato da un’ottima usabilità e permette agli utenti iscritti di avere a disposizione un vero e proprio negozio di articoli usati virtuale, nel quale potranno scegliere i prodotti che più desiderano, anche con il supporto dell’utilizzo di determinati filtri.
Se ad esempio hai intenzione di comprare un mobile bar usato ma non hai la disponibilità di fare lunghi tratti per incontrare il venditore e riscuotere l’acquisto, potrai comodamente attivare i filtri di ricerca del prodotto in base alle seguenti condizioni:

  • distanza
  • prezzo
  • data

Per quanto riguarda la distanza nella ricerca di un prodotto potrai utilizzare una semplice barra, che va da 1 km fino ad oltre 1000 km, e regolarla in base a quanto lontano sei disposto ad arrivare per il tuo acquisto.

Se non cerchi qualcosa di specifico ma hai comunque intenzione di effettuare un acquisto potrai usufruire della comoda sezione “Scopri i migliori affari vicino a te” ti verranno mostrati tutti i prodotti a basso costo in un raggio limitato; per scoprire come risparmiare con Shpock leggi l’apposita guida.

 Scopri gli annunci shpock.

Vendere su Shpock

Uno dei punti di forza del sistema consiste nella dualità dell’app, che permette sia l’acquisto che la vendita dei prodotti; introdurre un tuo articolo nel mercato online di Shpock è molto facile: dopo aver effettuato la registrazione avrai completo accesso ad ogni funzione della piattaforma, compresa quella di caricamento di uno o più oggetti da mettere in vendita.
Come prima cosa dovrai scattare una foto all’articolo del quale hai bisogno di disfarti, questa poi potrai caricarla cliccando sulla sezione “Vendi” (che trovi in basso al centro secondo l’attuale aggiornamento), che ti reindirizzerà nell’area effettiva di caricamento.
Qui troverai lo spazio per l’immagine del prodotto, per il titolo dell’annuncio, per la descrizione e per il prezzo. Una volta compilati tutti i campi necessari sarai pronto per iniziare a vendere e guadagnare!
Un grande vantaggio di vendere su questo canale è che il suo bacino di utenti (dei quali la maggior parte sono acquirenti) è in continuo aumento, aumentando di conseguenza la probabilità che qualcuno sia interessato ai tuoi oggetti e che decida di farti fare soldi.
Grazie a questa app potrai arrotondare a fine mese e ricevere entrate di denaro di continuo! Un punto da tenere sempre in mente è quello di battere la concorrenza con astuzia: se vendi un prodotto già presente sul portale assicurati di proporlo in maniera differente da quelli pre-esistenti nel sistema, così da aumentare la possibilità che chi acquista scelga te.
Guadagnare online con shpock annunci usato è sicuramente uno dei metodi migliori e più sicuri esistenti al momento; un app strutturata dagli utenti per gli utenti!

Summary
Shpock annunci usato - Guadagnare con i Mercatini Online
Article Name
Shpock annunci usato - Guadagnare con i Mercatini Online
Description
Fare soldi con shpock annunci usato non è utopia, ma realtà. Scopri come guadagnare online vendendo oggetti usati e non in tutta Italia! Scarica l'app!
Author
Publisher Name
Guadagnare.Info
Publisher Logo
testata3 - Come Guadagnare con Shpock annunci usato
Vai di fretta? Goditi il tuo Tempo!

Iscriviti Gratis

1 sistema di guadagno a settimana (per mail)
ISCRIVITI ORA
Rispettiamo la tua privacy sempre, riceverai solo articoli di qualità.
close-link