Come Guadagnare con TradeTracker

 

Fare soldi con le affiliazioni: TradeTracker

 

Cosa è Trade Tracker Italia?

TradeTracker Italia è la squadra italiana che appartiene al gruppo TradeTracker International, leader nel campo dell’affiliate marketing contando uffici attivi in 17 paesi Europei.

Il successo di TradeTracker è tutto basato sul “ponte” di comunicazione che il network crea tra affiliati ed inserzionisti, collegandoli grazie ad una piattaforma di affiliazione proprietaria innovativa.

tradetracker

 

Senza alcun dubbio, uno dei punti di forza del network è la capacità di attivare una crescita di fatturato per i clienti, sia inserzionisti che editori, come ad esempio:

siti di informazione;
proprietari di siti internet;
blog;
proprietari di mailing list.

 

Vediamo gli altri punti di forza di TradeTracker:

– Pubblicità “performance based”:
il network si è molto concentrato sulla pubblicità online diretta ad offrire risultati concreti agli inserzionisti e cioè contatti e vendite (lead e sales);

– Gestione pro-attiva:
i rapporti con affiliati e merchant vengono gestiti in modo proattivo da ogni partner di TradeTracker, con un contatto diretto da parte del team;

– Software innovativo:
il software a disposizione degli affiliati è innovativo, sviluppato direttamente dal team TradeTracker che, come ricordiamo, è attivo ad oggi in tutta Europa.
Il Team di TradeTracker utilizza un’approccio client-based, e cioè in tutto e per tutto attento alle esigenze del cliente, concentrandosi sugli obiettivi commerciali e tenendo sotto controllo in maniera costante le campagne per garantire il raggiungimento dei massimi guadagni possibili.

 

Iscriviti e Guadagna!

 

Cosa offre ai Publisher?

Ai publisher viene offerta l’opportunità di guadagnare con siti web di cui sono proprietari tramite il programma di affiliazione di Tradetracker.

Le commissioni differiscono in base alla campagna scelta; alcune commissioni sono basate su vendite o leads, altre invece per clic.


Vantaggi TradeTracker:

– Accesso diretto agli inserzionisti
– Ottimizzazione dello spazio pubblicitario
– Statistiche e report chiari ed estesi
– Pagamenti sicuri e puntuali
– Software di tracking di ultima generazione
– Implementazione semplice.
– Informazioni utili per gli affiliati TradeTracker.


Pagamenti TradeTracker:

La soglia minima di payout da raggiungere per ricevere i pagamenti ammonta a €50 e i metodi di pagamento disponibili sono Bonifico Bancario e Paypal.

 

Ref-link:

Come abbiamo visto il sito possiede un programma di affiliazione ed è dunque possibile guadagnare anche creandosi la propria rete di affiliati grazie al proprio ref-link; questo referral program offre agli affiliati, che reclutano altri iscritti, il 5% sulle commissioni che genererà PER SEMPRE il nuovo affiliato.

 

 

 

Quindi cosa aspetti?
Clicca qui per iscriverti ed iniziare a guadagnare con TradeTracker!

 

 

 

Summary
Come Guadagnare con TradeTracker
Article Name
Come Guadagnare con TradeTracker
Description
Scopri con il nostro articolo come guadagnare con TradeTracker, piattaforma con un programma di affiliazione che permette di guadagnare online!
Author
Publisher Name
Guadagnare.Info
Publisher Logo
Vai di fretta? Goditi il tuo Tempo!

Iscriviti Gratis

1 sistema di guadagno a settimana (per mail)
ISCRIVITI ORA
Rispettiamo la tua privacy sempre, riceverai solo articoli di qualità.
close-link