Come guadagnare con il blog Giallo Zafferano

Indice

Come Guadagnare con Giallo Zafferano?

Questo famosissimo sito internet di ricette offre la possibilità di creare un blog giallo zafferano permettendo agli utenti di guadagnare tramite la condivisione delle proprie ricette. Nato sito dedicato alle ricette, ad oggi Giallozafferano ospita una vera e propria community e moltissimi blog al suo interno creati da persone appassionate di cucina.
Per prima cosa cerca su google giallo zafferano, poi segui i passaggi sottostanti per creare il tuo blog.

blog giallo zafferano
Logo del blog giallo zafferano.

 

Come creare un blog Giallozafferano?

– prima clicca su http://blog.giallozafferano.it/community/crea-blog.php;
– poi scegli l’indirizzo del tuo blog (che sarà http://blog.giallozafferano.it/………);

 

Bene, ora sei un blogger giallo zafferano!

 

Ricorda: viene definito “blogger” chi possiede un blog!

 

Sarà possibile a questo proposito migrare un blog da una piattaforma qualsiasi come WordPress verso Giallozafferano.

– successivamente inserire i dati personali: (Nome, Cognome, Sesso, Anno di nascita ed Indirizzo email, oppure accedendo tramite il proprio account Facebook);
– accettare termini e condizioni e proseguire nella creazione;

Ecco creato il blog!

Una volta creato il tuo blog potrai subito cominciare a scrivere i tuoi articoli e le tue ricette, che in pochi minuti saranno online a disposizione di tutto il web.
Alcuni dei blog aperti su giallozafferano sono ad oggi famosissimi; dalla home page del sito è infatti possibile vedere la blog community:

1. I blog in evidenza
2. I blog più famosi
3. I blog magazine
4. I blog più letti


Come si guadagna con un blog Giallozafferano?

Quello che più interessa le persone che decidono di aprire un blog Giallozafferano è certamente la possibilità di trarne dei guadagni, ed infatti su internet si possono trovare testimonianze come l’articolo “Ho guadagnato 1000 euro con il mio blog Giallozafferano”, nel quale l’autrice esplica esattamente il procedimento.

Su Giallozafferano si guadagna grazie alla pubblicità di Altervista ed agli accordi commerciali di Giallozafferano con vari partner pubblicitari, fra cui chiaramente anche Google AdSense, un tool di Google.

La donna spiega in modo chiaro che per guadagnare con un blog ci vuole tempo, impegno e costanza; inizialmente infatti i guadagni saranno bassi, ma mese dopo mese c’è la possibilità di far aumentare i guadagni e le visite al blog, aggiornandolo ad esempio almeno due volte la settimana.

Molti utenti sostengono che ad oggi Giallozafferano sia una delle migliori piattaforme per riuscire a guadagnare con un blog di cucina o bricolage se non si hanno grandi esperienze nel mondo del blogging.

Perché aprire un blog giallo?

I vantaggi di questa piattaforma sono sicuramente la semplicità e l’ottimizzazione quasi automatica dei contenuti e la possibilità di raggiungere in maniera più semplice un vasto pubblico, aumentando così la visibilità dei contenuti grazie a numerose iniziative organizzate dalla Community stessa di Giallozafferano.
In pratica la piattaforma di gestione del blog è identica a WordPress ma già ottimizzata e pronta all’uso.

Riassunto
Come Guadagnare con un Blog Giallo Zafferano
Nome Articolo
Come Guadagnare con un Blog Giallo Zafferano
Descrizione
Scopri con questa guida come guadagnare su con un blog giallo zafferano, dove è possibile scrivere le proprie ricette personali e condividerle con la community.
Autore
Pubblicazione
Guadagnare.Info
Logo

Vai di fretta? Goditi il tuo Tempo!

Iscriviti Gratis

1 sistema di guadagno ogni mese (per mail)

Rispettiamo la tua privacy sempre, riceverai solo articoli di qualità.